domenica 2 settembre 2012

Care amiche,
è molto tempo che non aggiorno il blog.
E' stato un periodo familiare intenso che mi ha distolto da alcune delle mie attività.
Questo non significa che il blog sia stato abbandonato ne tantomeno che la mia produzione si sia interrotta.
Cercherò al più presto di postare nuove foto e di iniziare a scrivere più assiduamente.
Ciò premesso, voglio condividere con voi e portarvi a conoscenza di una scoperta fatta nella giornata odierna.
Come voi ben sapete, non c'è nulla di più irritante di scoprire che una vostra creazione è stata interamente copiata od è stato copiato il contenuto od il nome del vostro blog e che non sia stata richiesta alla titolare della creazione, nè l'autorizzazione alla pubblicazione nè sia stata citata la fonte originale a cui ci si è ispirati.
Oggi mi sono imbattuta casualmente nel sito e nella pagina facebook di "Petali di Rosa 83" ed ho visto con stupore che la mia fatina Baby Lù "Pinky", pubblicata l'8 ottobre del 2010 è stata interamente copiata ed è anche stata chiamata Fata Cristallina.
Alla "collega" Petali di Rosa è stata prontamente da me inviata un'email, in quanto non ritenevo corretto far finta di nulla.
Le ho chiesto di eliminare la foto dal suo sito e pagina facebook oppure di citare la fonte a cui si è ispirata e di evitare di copiare ulteriori contenuti del presente blog.
Anche se un pò amareggiata, vi saluto e vi auguro buona domenica.

A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento